Politica di Reso
Se hai acquistato un prodotto standard e vuoi restituirlo, puoi effettuare un reso entro 14 giorni* dalla data di acquisto; per essere idoneo al reso, l’articolo deve essere in perfette condizioni e non deve essere stato utilizzato.
Al momento del ricevimento degli articoli l’acquirente dovrà effettuare le seguenti verifiche:
1. la merce e l’imballo devono essere integri, non danneggiati né bagnati o sporchi;
2. il numero di colli e gli articoli indicati nel documento di trasporto devono corrispondere esattamente al numero di colli consegnato;
3. deve essere presente il Documento di Trasporto, Ricevuta fiscale o Fattura;
Eventuali anomalie o contestazioni vanno immediatamente segnalate al corriere oppure tramite e-mail a info@ilbasti.it.
Dettagli:
• Verranno accettati resi entro 14 giorni dalla data di acquisto e soltanto per i prodotti standard;
• Il reso effettuato entro questo termine deve essere giustificato e implica la restituzione della somma pagata dal cliente;
• Inviaci una mail a info@ilbasti.it includendo il nome del cliente, il numero dell’ordine e la data di acquisto;
• Ci occupiamo noi del ritiro del materiale che volete restituire;
• I rimborsi verranno emessi entro 2 settimane dalla data di ricezione del reso in magazzino.
Il diritto di recesso non viene applicato:
– per i prodotti personalizzati;
– se il prodotto è stato utilizzato.
Danni Dovuti al Trasporto
Il tuo prodotto è danneggiato? Ci spiace moltissimo, ma siamo pronti ad offrirti una soluzione!
Se al momento della consegna, gli articoli o gli imballi risulteranno danneggiati, inviaci una e-mail, corredata di foto, a info@ilbasti.it